Da oltre 100 anni la Falegnameria Lupi Romano & C. produce serramenti e sistemi scorrevoli in legno su misura di altissima qualità. L’amore per la materia prima, la commistione di tradizione ed innovazione e la precisione degli artigiani concorrono alla realizzazione di prodotti senza eguali.
Solo con le migliori materia prime si possono produrre oggetti di pregio.
Per questo i legni utilizzati nella produzione di infissi, serramenti e sistemi scorrevoli sono scelti con grande cura, selezionati tra le migliori varietà dal personale esperto e qualificato.
Sui migliori materiali lavorano poi le mani esperte degli artigiani della falegnameria di Borgo Virgilio che, attentissimi alle vostre richieste e necessità, confezioneranno i serramenti, gli infissi e i sistemi scorrevoli in legno su misura e perfetti per la vostra casa.
Un serramento di qualità è in grado di garantire una perfetta tenuta all’aria ed una elevata resistenza alle intemperie e alle infiltrazioni d’acqua.
È solo grazie a queste caratteristiche che il serramento contribuisce all’isolamento termico e acustico, permettendovi di godere pienamente del comfort della vostra casa.
La Falegnameria Lupi Romano & C. realizza serramenti, infissi e sistemi scorrevoli in legno e su misura, rispondendo ai vostri gusti ed alle vostre esigenze. Venite a scoprire i modelli dei serramenti proposti dalla falegnameria nel punto vendita di Borgo Virgilio, in Via Mantova 1368/A.
Gli artigiani della Falegnameria Lupi Romano & C. realizzano eccellenti sistemi scorrevoli in legno, che grazie alla qualità delle materie prime e della lavorazione artigiana, hanno il pregio di donare grande luminosità ad ogni tipologia di ambiente, permettendo inoltre una migliore razionalizzazione dello spazio interno.
Grazie all’esperienza maturata negli anni, la Falegnameria Lupi Romano & C. realizza sistemi scorrevoli su misura di altissima qualità e praticità.
Si possono realizzare con diverse essenze di legno massello o lamellare, complete di 3 guarnizioni con buone prestazioni termiche e acustiche, trattate con ciclo di verniciatura all’acqua garantita 7 anni.
con doppio vetro e camera singola disegno FL68T
fermavetro TONDO
con doppio vetro e camera singola disegno FL68B
fermavetro BAROCCO
con triplo vetro e doppia camera disegno FL80T
fermavetro TONDO
con triplo vetro e doppia camera disegno FL80B
fermavetro BAROCCO
E’ il sistema che riunisce le eccellenze tecniche della finestra in legno ai vantaggi pratici del profilo in alluminio all’esterno che riduce i problemi di manutenzione.
Grazie alla spessa sezione della finestra e alla capacità di ospitare vetri a due camere, eccelle nei massimi valori di isolamento termico, ed è quindi indicata per le Classi energetiche A e B dello standard CASACLIMA.
Sezione legno anta: 68x86 mm.
Sezione globale: 89x86 mm.
Guarnizione: tripla
Sede vetrocamera: 44 mm
Le finestre in PVC sono composte da una materia termoplastica prodotta da materie prime derivate dal petrolio e dal sale.
Questo tipo di infisso ha al suo interno delle camere d’aria, ovvero cavità all’interno dei profili il cui scopo è quello di aumentare l’isolamento termico e acustico del serramento, vengono costruite con 2 o 3 guarnizione e anta ribalta con microventilazione.